Acquisizione lavori, beni e servizi

ACQUISIZIONE DI LAVORI, BENI E SERVIZI
 
Procedimento  Predisposizione bando di gara e relativi allegati, indizione della stessa, pubbicazioni obbligatorie, verifica requisiti e documentazione delle offerte, predisposizione atti per aggiudicazine definitiva e stipula contratto.
Unità organizzativa Ufficio del procedimento  Direttore-Segretario, Uffici amministrativi e contabili
Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte  Determina del Segretario-Direttore, Lettera di invito a presentare l'offerta con i requisiti richiesti al momento della gara, Dichiarazione patto di integrità, Patti e condizioni relativi alla fornitura, Dichiarazione ai sensi dell'art. 3 della legge 136/2010 relativa agli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari, Specifica di beni/servizi da fornire
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso  Direttore-Segretario: Bubola dott.ssa Marta
Istruttore procedimento: Gallini dott.ssa Silvia
Termine di preavviso contrattuali per dimissioni  Termini previsti dal bando
Provvedimento finale  Contratto di fornitura
Dichiarazione silenzio assenso  NO silenzio assenso
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale  Eventuali controversie che non potessero essere definite a livello di accordo bonario, saranno di competenza dell'Autorità Giudiziaria ordinaria. Foro competente di Verona (come da contratto)
Link accesso al servizio on line  
Modalità effettuazione dei pagamenti  Il pagamento avverrà su presentazione di fattura e attestazione di regolar fornitura.
Il pagamento verrà eseguito a 30 giorni dalla data ricezione fattura
Posteri sostitutivi