Bando di gara per servizi assistenziali, fisioterapici e accessori

18/10/2019
Si pubblica l'elenco degli operatori economici ammessi alla procedura di gara
elenco-ammessi.pdf

 

04/10/2019
Si allegano planimetrie della struttura:
planimetrie.pdf
 
CHIARIMENTI - 25/09/2019

1)      Relativamente ai requisiti di partecipazione – punto 8 del Disciplinare di Gara – Requisiti di idoneità professionale, viene richiesta l’iscrizione all’Albo delle Società Cooperative. Siamo pertanto a richiedere se a tale procedura possono partecipare solo le Società Cooperative o è semplicemente un requisito che deve dimostrare la Cooperativa che partecipa. 

R:Relativamente ai requisiti di partecipazione punto 8 del disciplinare, requisiti di idoneità professionale, si conferma che alla procedura possono partecipare anche operatori economici diversi dalle società cooperative purché il loro oggetto sociale sia conferente con l'appalto.


2)       Relativamente ai requisiti di partecipazione – punto 8 del Disciplinare di Gara – Requisiti di capacità Tecnica, viene richiesto che “gli operatori devono aver eseguito negli ultimi tre anni (2016/2017/2018) uno o più servizi analoghi a quello oggetto di gara per un importo non inferiore a 700.000,00 euro/annui. Siamo a richiedere se tale requisito è soddisfatto solo in caso in cui  l’Azienda abbia eseguito presso un unico Ente tutti i servizi da voi richiesti (servizi di assistenza socio-sanitaria diurna e notturna / servizio di fisioterapia / servizi accessori/servizi di pulizia) o si possono certificare i servizi forniti separatamente a più Enti (es. servizi di Assistenza Sanitaria presso l’Ente A – servizi di pulizia/cucina presso l’Ente B). 

R: Relativamente ai requisiti di partecipazione punto 8 del disciplinare, requisiti di capacità tecnica, si conferma che il requisito di uno o più servizi analoghi a quelli oggetto di gara nell'ultimo triennio, per un importo non inferiore ad € 700.000,00, può essere riferito ad un unico ente o a servizi differenti presso più enti. IN tal caso, tuttavia, deve comunque essere prevalente, come importo annuo,  il servizio  socio assistenziale.


3)      Relativamente ai servizi analoghi siamo a richiedere se l’Impresa partecipante deve aver avuto esperienza negli ultimi tre anni per tutti i servizi da voi richiesti
a.Servizi di assistenza socio- sanitaria
b.Servizio di fisioterapia
c.Servizi accessori (manutenzione/lavanderia e cucina)
d.Servizi di pulizia

               Nel caso specifico siamo a richiedere se un’Impresa ha negli ultimi tre anni effettuato servizi di assistenza socio-sanitaria, di lavanderia, di cucina e di pulizia e non di fisioterapia e manutenzione, può partecipare alla procedura da voi indetta. 

R: Relativamente ai servizi analoghi, si conferma che l'esperienza deve essere maturata nei servizi indicati:
 a) servizio di assistenza socio sanitaria
 b) servizio di fisioterapia
 c) servizio accessori (manutenzione/lavanderia cucina)
 d) servizio di pulizia
 
Il requisito dell'esperienza, se carente in una delle voci indicate, può essere sopperito ricorrendo all'avvalimento o al subappalto nei limiti di legge.


 
IMPORTANTE

A causa di disguidi tecnici è variata la modalità della presentazione delle offerte.
Si allega di seguito l'avviso di rettifica al disciplinare e il modello di offerta economica.
 


 
BANDO DI GARA
 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TUTELARE DIURNA E NOTTURNA, SERVIZIO FISIOTERAPICO E SERVIZI ACCESSORI
dal 01/11/2019 al 31/12/2021

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei servizi di seguito indicati:
- Servizi di assistenza socio-sanitaria diurna e notturna presso il secondo piano e il piano rialzato della Casa di Riposo Pio Ospizio “San Michele” di Nogara (VR).
- Servizio di fisioterapia per gli ospiti del secondo piano e il piano rialzato della Casa di Riposo Pio Ospizio “San Michele” di Nogara (VR).
- Servizi accessori relativi alle necessità del secondo piano e il piano rialzato della Casa di Riposo Pio Ospizio “San Michele” di Nogara (VR) (manutenzione, lavanderia, cucina)
- Servizio di pulizia dell’intera struttura della Casa di Riposo Pio Ospizio “San Michele” di Nogara (VR).

bando-gara-pio-ospizio.pdf
capitolato-di-gara.pdf
disciplinare-di-gara.pdf
modello-1-domanda-di-partecipazione.pdf 
modello-1-domanda-di-partecipazione.doc
modello-2-dgue.pdf
modello-2-dgue.doc
modello-3-dichiarazioni-integrative-operatore-singolo.pdf
modello-3-dichiarazioni-integrative-operatore-singolo.doc
modello-3-1-dichiarazioni-integrative.pdf
modello-3-1-dichiarazioni-integrative.doc
modello-3-2-dichiarazione-integrative.pdf
modello-3-2-dichiarazione-integrative.doc

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 14/10/2019.